Il 22 novembre scorso si è esibito, a titolo completamente gratuito, per l'Associazione CERCU IABRI ONLUS ed i suoi bambini della Guinea Bissau, il GRUPPO CORALE DELL'AURORA. L'evento ha avuto luogo a Cornaredo, nella chiesa parrocchiale che Don Fabio Turba, per l'occasione, ha gentilmente, e con grande entusiasmo, messo a disposizione.
Il concerto è stato un vero successo, con queste voci meravigliose che ci hanno regalato momenti indimenticabili.
Un'amica ne ha registrato col cellulare i momenti più salienti. La qualità non è eccezionale, ma desideriamo renderne partecipi anche voi. Siamo certi di farvi cosa gradita e vi auguriamo buon ascolto.
N.B. : L'esibizione è stata punteggiata da tantissimi e calorosissimi applausi e si è terminata con una standing ovation da parte dei presenti. Il segretario e fondatore di Cercu Iabri Onlus, Massimo Lorenzato, a Cornaredo per l'occasione, ha promesso ai Coristi di portarli a cantare a Venezia quanto prima. Proposta che hanno accolto con entusiasmo. Quindi... a presto... anche con gli amici veneziani.
Pax
A nome del Gruppo Corale dell'Aurora, ringrazio Marinella che si è fatta promotrice dell'iniziativa e che ci ha trasmesso l'entusiasmo e la passione per le iniziative che con grande generosità e gratuità porta avanti; siamo noi che dobbiamo ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla serata per averci supportati con la propria calorosa partecipazione... E' stata davvero una grande serata dove ciascuno di noi ha portato a casa più di quanto ha dato ed una bellissima sensazione: quella di essere stati strumento di aiuto per i meno fortunati. Grazie di cuore a Massimo Lorenzato che speriamo e ci auguriamo di rivedere a Venezia... sarà una gioia per tutti noi ritrovare un Amico!
RispondiEliminaClaudia Lecchi (segretaria del Gruppo Corale dell'Aurora)
DOPO QUESTO ARTICOLO E DOPOLE PAROLE DI CLAUDIA POSSO SEMPLICEMENTE DIRE CHE LA VOSTRA MUSICA MI HA RALLEGRATO LA SERATA........FATTO PENSARE A TANTISSIME COSE..........E SOPRATTUTTO CHE IN QUESTA TERRA CI SONO ANCORA MERAVIGLIOSISSIME PERSONE. CON QUESTO CORO NON E' FINITA QUI.........LA MIA PROMESSA RIMANE .......VOGLIO PORTARVI A VENEZIA A TUTTI I COSTI. GRAZIE........ E NELL'OCCASIONE VORREI AUGURARE ALLE VOSTRE FAMIGLIE E A TUTTI VOI UN FELICE NATALE. " S P L E N D I D I". A MARINELLA UN AUGURIO SPECIALE
RispondiEliminaGrazie Max. E grazie a Claudia. Per le vostre bellissime parole. A presto.
EliminaChe emozione... davvero una bella serata in cui ho conosciuto e rivisto persone meravigliose. Sono tornata a casa con una grande gioia nel cuore. Grazie Marinella, grazie Massimo e... sono felice di far parte di questo coro di persone stupende che mi da la possibilità di aiutare chi ha bisogno facendo quello che più mi piace al mondo: cantare. Grazie a tutti Voi e tanti Auguri!
RispondiElimina